Home Prima Pagina Genoa-Salernitana: le probabili formazioni del match di Coppa Italia

Genoa-Salernitana: le probabili formazioni del match di Coppa Italia

0
Genoa-Salernitana: le probabili formazioni del match di Coppa Italia

La Salernitana vola a Genova per sfidare il Grifone nei sedicesimi di Coppa Italia. Turnover forzato per i granata: assente Ribery

Va in scena questa sera, allo Stadio Marassi, la sfida tra Genoa e Salernitana valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Entrambe le compagini non stanno vivendo un momento florido. Il grifone, nonostante il cambio in panchina con l’arrivo di Shevchenko, non riesce a trovare la strada della vittoria da numerose giornate. Su sponda granata il copione non cambia, con Colantuono che non vince dalla sfida contro il Venezia ed ha poi ottenuto un pareggio solo contro il Cagliari.

QUI GENOA Shevchenko dovrebbe scegliere di schierare i suoi uomini con il 3-5-2, affidandosi al classico turnover da Coppa Italia. A protezione dei pali ci sarà Semper, difeso dal terzetto BiraschiBaniVazquez. Il centrocampo sarà composto da Behrami, Tourè e Portanova, con Sabelli e Cambiaso sugli esterni. In attacco coppia KallonBianchi.

QUI SALERNITANA Colantuono si affiderà al turnover, per certi versi anche forzato viste le numerose assenze causa infortunio che hanno costretto il tecnico dei granata a convocare anche ragazzi della primavera. In porta ci sarà dunque Fiorillo in sostituzione di Belec, protetto da una difesa a quattro composta da Delli Carri, Bogdan, Gagliolo e Jaroszynski. A centrocampo spazio per Schiavone e Di Tacchio, con Kechrida sulla destra e Obi sulla sinistra (ma attenzione alla possibilità di vedere quest’ultimo come trequartista). In attacco esordio dal primo minuto per Vergani, che farà coppia con Djuric.

GENOA (3-5-2): Semper; Biraschi, Bani, Vasquez; Sabelli, Behrami, Tourè, Portanova, Cambiaso; Kallon, Bianchi.

SALERNITANA (4-4-2): Fiorillo; Delli Carri, Bogdan, Gagliolo, Jaroszynski; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi; Djuric, Vergani.