Home Prima Pagina Genoa-Salernitana: le probabili formazioni del match

Genoa-Salernitana: le probabili formazioni del match

0
Genoa-Salernitana: le probabili formazioni del match

La 25esima giornata rappresenta un passo decisivo per la Salernitana che affronta il Genoa. Dubbio tra Perotti e Ribery per la trequarti

La 25esima giornata di Serie A vede la Salernitana di fronte al Genoa in quella che sarà una partita decisiva in chiave salvezza. Le due squadre occupano le ultime due posizioni della classifica e per conquistare la permanenza in massima serie dovranno fare le mosse giuste.

QUI GENOA Blessin dovrebbe schierare la sua formazione con il 4-2-3-1 difeso da Sirigu. Davanti al portiere dei rossoblù ci saranno Hefti, Maksimovic, Vasquez e Criscito. La mediana sarà affidata a Sturaro e Rovella, mentre sulla trequarti dovrebbero posizionarsi Ekuban, Amiri (insidiato da Portanova)e Yeboah. In attacco ballottaggio per l’unico posto disponibile tra Destro e Piccoli.

QUI SALERNITANA Colantuono dovrebbe confermare il modulo della sfida con lo Spezia, ovvero il 4-3-2-1 con Sepe in porta e Mazzocchi, Fazio, Dragusin e Ranieri in difesa. Il terzetto di centrocampo dovrebbe essere3 composto da Kastanos, Radovanovic e L. Coulibaly, mentre sulla trequarti accanto a Verdi ci sarà uno tra Ribéry e Perotti. L’unica punta dovrebbe essere Djuric, senza escludere Bonazzoli che è tornato in gruppo.

Le probabili formazioni

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vasquez, Criscito; Sturaro, Rovella; Ekuban, Amiri, Yeboah; Destro.

SALERNITANA (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; Kastanos, Radovanovic, L. Coulibaly; Verdi, Ribéry; Djuric.