Home Cronaca Gazzella, celebre negozio di abbigliamento, a lutto per la sua titolare

Gazzella, celebre negozio di abbigliamento, a lutto per la sua titolare

0
Gazzella, celebre negozio di abbigliamento, a lutto per la sua titolare

Il famoso negozio di abbigliamento “Gazzella”, di Salerno, è a lutto per la morte di Norma Manganella, la sua titolare, deceduta presso il Ruggi

[ads1]

Gazzella, il famoso negozio di tendenze giovanili sito a Salerno al Corso Vittorio Emanuele e via Mercanti, è a lutto per il decesso di Norma Manganella, la sua titolare.

La donna è morta presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’aragona a causa di un’infezione polmonare, e lascia il marito Gino ed i figli Nico e Pierluigi, che l’aiutavano con i due punti vendita sul corso salernitano.

I funerali dell’imprenditrice si terranno nel pomeriggio di oggi, lunedì 23 gennaio alle 17, presso la chiesa di Sant’Agostino. [ads2]

 

Previous article Incidente mortale sulla A30 svincolo Mercato San Severino, 2 morti
Next article Tenta di nascondere hashish durante un controllo, accade a Montecorvino Pugliano
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.