Home Cronaca Gambiano crea a Palinuro un market della droga

Gambiano crea a Palinuro un market della droga

0
Gambiano crea a Palinuro un market della droga

Era stato accolto nel Centro di Prima Accoglienza di Centola di Palinuro (SA), e lì aveva creato un vero market della droga. Immediatamente arrestato ventunenne gambiano

[ads1]

Gambiano ventunenne arrestato dai carabinieri della caserma di Centola di Palinuro per aver creato all’ interno del centro in cui  stava sostando, un vero e proprio business di droga.

J.B, il giovane gambiano colto in flagrante dai militari, era ricoverato presso il Centro di Prima Accoglienza dei Richiedenti Asilo Politico, che si trova nella provincia salernitana. Da tempo il gambiano aveva destato sospetti per alcuni movimenti che si verificavano all’ interno della struttura.

gambian
Gambiano crea a Palinuro market della droga

I carabinieri della Stazione di Palinuro così, dopo aver osservato per qualche tempo i comportamenti e gli spostamenti del giovane gambiano, hanno appurato la natura dell’attività del gambiano: droga.

Dopo i dovuti appostamenti i carabinieri, guidati dal maresciallo aiutante Giuseppe Sanzone, hanno effettuato un blitz all’interno della stanza che il gambiano occupava nel centro.

I loro sospetti così sono stati confermati: il giovane gambiano aveva avviato all’interno dell’ ospizio un vero e proprio market di droga, accuratamente suddivisa in venticinque dosi  già pronte per lo spaccio, e molto ben celta agli occhi degli altri ospitati. La refurtiva del giovane gambiano aveva inoltre già fruttato un guadagno di 100 euro.

Il gambiano era stato fermato proprio mentre stava prelevando la refurtiva, ed immediatamente arrestato.

Questo, come altri centri presenti in Italia per fronteggiare l’emergenza immigrati, è destinato a quegli stranieri che non trovano accoglimento in altre sedi nei centri governativi. Il loro stato di bisogno deve essere certificato dalla Polizia.

La domanda può essere effettuata su carta semplice e corredata dal permesso di soggiorno all’ Ufficio Stranieri, che la trasmetterò alla Prefettura.

Tale contributo viene accordato al richiedente e ad altri eventuali componenti della famiglia, in modo da avere tempo per reperire una sistemazione, oppure previa una quota di 27.89 euro a persona.

[ads2]

Previous article Baronissi, Franco Sortini “Un luogo neutro”
Next article Fuochi di artificio: il divieto di Canfora
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.