Nasce Destinazione Salerno, il progetto di valorizzazione, promozione e commercializzazione dei territori, delle imprese e dei prodotti dei nove Comuni aderenti al gruppo d’azione locale Terra e Vita
Il progetto Destinazione Salerno nasce con un protocollo d’intesa firmato dal Presidente del GAL Franco Gioia ed il Presidente di Rete Destinazione SUD Michelangelo Lurgi e ha come obiettivo la promozione dei territori a 360 gradi attraverso la valorizzazione di Borghi e eccellenze tipiche locali.
Il presidente Franco Gioia sottolinea: “Investiamo sulla promozione di un territorio che rappresenta un valore aggiunto per l’intera Regione mettendo in rete, sotto un unico brand, il patrimonio materiale ed immateriale fatto di chiese, monumenti, scorci paesaggistici e produzioni enogastronomiche di eccellenza creando così un nuovo sviluppo economi e di crescita sociale e di valori”.
Il progetto verrà presentato presso l’aula Consiliare del Comune di Fisciano giovedì 25 gennaio 2018 alle ore 15.30. Gli attori economici e sociali dei Comuni di riferimento sono invitati a partecipare.