A Gaiano iniziano i preparativi per la 33° edizione della Sagra della Nocciola e del Cinghiale; inoltre “Contrade in Festa”, “Mun”, festival di musica elettronica, e il festival goliardico “Vac..ta” per la “35° Estate Gaianese”
[ads1]
Iniziano i preparativi per la 33° edizione della “Sagra della Nocciola e del Cinghiale”, che avrà luogo a Gaiano da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre.
Come ogni anno i grandi protagonisti della manifestazione saranno la nocciola, frutto tipico delle colline gaianesi, e la carne di cinghiale, piatto di selvaggina cucinato magnificamente dall’esperto staff.
«Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura», afferma Giuseppe Ruggiero, presidente del Circolo Culturale Gerardo Pecoraro, promotore dell’evento, che continua: «La passione e l’entusiasmo saranno come sempre la forza trainante di un’estate piena di eventi che si concluderanno con la 33esima edizione della “Sagra della Nocciola e del Cinghiale”. Tante le novità e i nuovi servizi per gli appassionati del buon cibo! Oltre alla sagra, infatti, dal 7 al 15 agosto, prenderà vita la “35° Estate Gaianese”, con la novità di “Contrade in Festa” (dal 7 all’11 agosto e poi, di nuovo, il 13), “Mun” (9 agosto), festival di musica elettronica, e il ritorno della “Vac..ta” (14 e 15 agosto), festival goliardico dove a esibirsi saranno i cittadini gaianesi, come fosse una corrida inter nos».
[ads2]