Home Eventi Gaianito, tutto pronto per la dodicesima edizione

Gaianito, tutto pronto per la dodicesima edizione

0
Gaianito, tutto pronto per la dodicesima edizione

Gaianito, tutto pronto per la dodicesima edizione del torneo di calcetto riservato ai residenti di Gaiano. Oggi il taglio del nastro con il sorteggio delle squadre ed il varo del calendario

[ads1]

Fervono i preparativi per la dodicesima edizione del Gaianito, il torneo prenderà il via oggi, lunedì 10 luglio 2017 a Gaiano con il sorteggio delle squadre ed il varo del calendario de “#ladodici” (torneo maschile) e #inrosa (torneo femminile) presso l’X Bar. Grande soddisfazione da parte degli organizzatori dell’evento, Gaetano Genovese e Adolfo Della Monica: “Quest’anno stiamo cercando di mettere in piedi un vero e proprio evento, grazie alla partnership di oltre 20 micro-aziende del nostro paese, siamo riusciti a rendere questo torneo di calcio una vera e propria manifestazione a sfondo sociale. Diversi gli eventi paralleli che si svolgeranno durante la kermesse calcistica: dal livepainting di Peppe De Martino e Gennaro De Mita, passando per lo “Special Party”di Venerdì 21, fino alla tre giorni dedicata al “Museo del Calcio Dilettantistico” e tante altre novità che sveleremo passo passo.

Presentato il programma definitivo della manifestazione: dopo stasera, martedì 12 avverrà la consegna delle divise ufficiali presso il Bar La Plaza; giovedì 13  avrà luogo la cerimonia d’apertura presenziata da Don Alfonso Rinaldi ed i primi due match del torneo maschile.

Venerdì 14 sarà la volta del girone B con due gare in programma alle 21:00 ed alle 22:00 presso il campetto polivalente “Luigi Sica”. Da Lunedì 17 spazio al torneo femminile, con le prime due partite delle calciatrici gaianesi. Il 18 e 19 ed il 23 e 24 luglio avranno luogo la seconda e la terza giornata del torneo maschile, mentre il 20 ed il 25 le altre due giornate del torneo femminile. Lunedì 24 prenderà il via #lacantera; il 27 luglio inizieranno le fasi finali con le semifinali de #ladodici, proseguendo poi il 28 con la finale del torneo femminile e quello dei bambini. Grande festa finale, cerimonia di chiusura e premiazione, domenica 30 luglio.

[ads2]