Home Prima Pagina Gagliolo potrebbe restare a Parma. Salernitana su Vicari

Gagliolo potrebbe restare a Parma. Salernitana su Vicari

0
Gagliolo potrebbe restare a Parma. Salernitana su Vicari
immagine di Zerottonove.it

I granata potrebbero perdere l’occasione di ingaggiare Gagliolo dal Parma. Se così fosse il sostituto potrebbe essere Vicari

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato la storia tra Gagliolo e la Salernitana potrebbe finire prima ancora di iniziare. Nelle scorse ore, infatti, il difensore classe 1990 del Parma avrebbe condiviso sul suo profilo Instagram una sorta di “dichiarazione d’amore” verso i ducali, in vista della prossima sfida di campionato. Il tutto lascerebbe presagire che seppur abbia solo un anno di contratto con gli emiliani, Gagliolo voglia rimanere al Parma. Eppure in passato non aveva certo ignorato il corteggiamento della Salernitana, chiedendo però un ingaggio troppo alto. Quello che era uno dei principali obiettivi di mercato per la difesa, dunque, potrebbe non arrivare mai alla corte di Castori (che già lo allenò a Carpi).

Per un acquisto che sfuma, un acquisto si fa strada. Se Gagliolo dovesse rimanere a Parma, infatti, la Salernitana potrebbe puntare su Vicari. Il difensore classe 1994, in scadenza con la Spal di cui è capitano, avrebbe aperto alla possibilità di giocare a Salerno. Inoltre anche il club che ne detiene il cartellino avrebbe mostrato interesse a trattarne la cessione.  

Ciò che è certo è che ai granata servono rinforzi. Dopo la partita col Bologna, e in vista del match contro la Roma, il reparto difensivo del cavalluccio marino è in emergenza a causa della squalifica di Strandberg.