Finisce la telenovela con Gagliolo protagonista. Il difensore ha firmato il contratto che lo legherà alla Salernitana. Qui i dettagli
Riccardo Gagliolo ha firmato. Finita dunque la lunga telenovela di cui è stato protagonista il difensore classe 1990 ormai ex Parma. Il contratto è stato depositato e il difensore arriverà a titolo definitivo fino al 2023.
Questo il comunicato del club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’90 Riccardo Gagliolo. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2023″.
Intanto da Milano si continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa (qui gli aggiornamenti in tempo reale).
Dopo la firma di Gagliolo, infatti, si lavora a quella di Gerson Rodrigues. L’esterno lussemburghese avrebbe espresso la volontà di giocare in granata ma ci sono state delle difficoltà durante la trattativa. Difficoltà che sembravano essere superate quanto la Dynamo Kiev ha trovato in Vitinho il sostituto di Rodrigues. A 15 minuti dalla chiusura del mercato, però, l’esterno ancora non ha firmato con i granata. Probabilmente verranno valutate delle alternative ma il tempo stringe e il mercato non offre molto. Intanto rimane in stand-by Viviani. Il centrocmapista classe 2000 del Chievo sarebbe disposto a vestire la casacca granata ma il club temporeggia.