A solo una settimana dall’apertura del mercato invernale, la Polisportiva Sarnese mette a segno già due colpi: preso anche Gaetano Romano.
La Polisportiva Sarnese comunica di aver raggiunto l’accordo con Gaetano Romano, attaccante classe ’74, con una lunga esperienza alle spalle e più di 100 goal all’attivo. Il team agro-nocerino aveva da poco annunciato l’acquisto di Pasquale Ottobre per rinforzare il centrocampo (per vedere la notizia clicca qui), quando è arrivata la comunicazione del secondo colpo da parte del presidente Francesco Origo.
Il calciatore, soprannominato “Il Cobra”, vanta una grande esperienza anche tra i professionisti, avendo giocato il campionato di Lega Pro con diverse squadre. Nella sua carriera ha vestito le maglie dell’Arzanese, della Casertana, dell’Aversa Normanna, del Benevento, dell’Avellino e della Paganese. Ha lasciato il segno in alcuni campionati dove è stato assoluto protagonista e prolifico goleador.
L’attaccante, che ha lasciato la formazione laziale a causa di un ridimensionamento del budget e degli obiettivi prefissati, è già a disposizione del mister e dunque potrebbe già esordire nella prossima giornata di campionato contro la Mariglianese a Brusciano.
Per vedere i dati dell’attaccante clicca qui