In questi giorni si sta discutendo il futuro della Nocerina tra proposte di fusione con altri club e speranze manifeste dei tifosi rossoneri
Sono giornate delicate quelle che stanno trascorrendo, poichè in ballo c’è il destino non solo di un club, la Nocerina, ma anche i sogni di un intero popolo di fede rossonera.
In tale contesto sono stati programmati degli incontri per capire se ci sono margini di manovra per un’eventuale fusione del club di Nocera con un altro di eccellenza, ormai identificato con quello di Angri.
L’Associazione Nocerini e il Comitato Pro Nocerina nel frattempo continuano a lavorare per tentare di assicurare ai tifosi un futuro calcistico alle due Nocera. Questi, dalla loro, hanno manifestato tramite delle affissioni in città una precisa volontà per quanto riguarda la componente dirigenziale futura del club: al timone vogliono Mario Gambardella.
[ads2]
Un invito, quello dei “molossi“, a un ritorno alla guida societaria dopo una prima esperienza non proprio esaltante, di una figura che dopo la conclusione della gestione Nocerina si era spostato a Sorrento alla ricerca di una migliore sorte in cadetteria. Tuttavia anche qui la fortuna non ha accompagnato i Gambardella (Mario e il figlio Attilio).
Chissà che questa non sia la volta giusta per riscattarsi da tante delusioni e per riportare in alto, li dove meritano, i colori rossoneri dell’Agro.