Il Sindaco di Baronissi Valiante rassicurato dalle Forze dell’Ordine dopo l’episodio del furto. “Siamo fiduciosi ma non abbassiamo la guardia”
[ads1] Avrebbero le ore contate i quattro criminali stranieri che l’altro giorno hanno messo a segno un furto e terrorizzato una famiglia di Baronissi in una villa in pieno centro città.
A darne notizia il Sindaco Gianfranco Valiante che è in contatto continuo con i Carabinieri. “Siamo convinti e fiduciosi che la banda sarà presto assicurata alla giustizia – sottolinea Valiante in una nota – ha funzionato ed è stato molto utile il sistema di videosorveglianza della città: le immagini acquisite dal Comando di Polizia Municipale sono state immediatamente messe a disposizione dell’Arma. Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno disposto un notevole rafforzamento dei controlli sul territorio con la presenza di numerose pattuglie in servizio durante l’intera giornata. Abbiamo chiesto uno sforzo incessante ai militari della locale Stazione per arginare l’escalation di furti in città”.
“Episodi come questi di furto e violenze – ribadisce il primo cittadino – sono preoccupanti e rischiano di diffondere allarme e paura tra la gente. Siamo impegnati nel dare risposte immediate”.
Il Sindaco invita la popolazione a essere vigile e a collaborare segnalando immediatamente movimenti o rumori ritenuti sospetti perché le forze dell’ordine possano intervenire rapidamente: “L’invito resta quello di tenere gli occhi aperti, evitare atti rischiosi e azzardati ma piuttosto avvertire immediatamente le forze preposte”.
[ads2]