Home Territorio Battipaglia Battipaglia, furto ai danni di un supermercato in località Belvedere

Battipaglia, furto ai danni di un supermercato in località Belvedere

0
Battipaglia, furto ai danni di un supermercato in località Belvedere

Sarebbero tre i ladri che si sono introdotti in un supermercato di Battipaglia derubando il contenuto di una cassetta di sicurezza. Indagini in corso

Malviventi in azione nel salernitano, nonostante l’emergenza sanitaria che sta creando disagi ad attività commerciali e famiglie. L’episodio è avvenuto a Battipaglia, in località Belvedere, dove un supermercato è stato preso di mira da alcuni malviventi. I ladri hanno manomesso la saracinesca e si sono introdotti all’interno della struttura, portando via il denaro contenuto all’interno di una cassetta di sicurezza. I malviventi avrebbero coperto i loro volto rendendo difficile la loro identificazione anche attraverso le immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza.

Sul posto sono giunti i Carabinieri, impegnati ora a ricostruire le dinamiche dell’episodio e ad analizzare le immagini del sistema di videosorveglianza per cercare di risalire all’identità dei ladri, che si suppone fossero in tre. Sequestrate le immagini ed rffettuati anche tutti i rilievi necessari da parte dei militari intervenuti sul luogo del furto.

Non si tratta purtroppo di un caso isolato. Anche in clima di pandemia continuano a verificarsi episodi di furti ai danni di abitazioni ed attività commerciali. Solo questa mattina la notizia di un ennesimo colpo avvenuto in una tabaccheria di Scafati.