Spiacevole episodio avvenuto dinanzi al “Ruggi” di Salerno: uno zaino di servizio di una medicalizzata Saut di Baronissi è stata rubata. Immediata la denuncia
Uno zaino di servizio dell’ambulanza Saut di Baronissi è stata rubata nella mattinata di mercoledì nei pressi dell’ospedale “Ruggi” di Salerno da malviventi. A denunciare il tutto è il dottor Manuel Ruggero, presidente dell’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate“.
Di seguito il racconto degli operatori coinvolti nel furto: “Oggi è stato rubato lo zaino dall’ambulanza medicalizzata del SAUT di Baronissi (SA), mentre si trovava davanti al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno. Qualcuno si è intrufolato nell’ambulanza mentre il personale (medico, infermiere, autista) stava gestendo la consegna di un paziente in codice rosso. È stata sporta regolare denuncia e speriamo che le telecamere esterne abbiano ripreso il fatto. Attualmente, senza uno zaino abbiamo grosse difficoltà a lavorare.”
Amaro il commento del dottor Ruggero in merito alla spiacevole vicenda: “Niente di più miserabile poteva accadere, siamo allibiti! Restituite lo zaino subito!”. Numerose le richieste di restituzione ai malviventi.