Home Cronaca Furto, Carabinieri arrestano pregiudicato a Roccapiemonte

Furto, Carabinieri arrestano pregiudicato a Roccapiemonte

0

Durante la notte, a Roccapiemonte, i Carabinieri della Stazione di Castel San Giorgio, hanno tratto in arresto per furto aggravato un 57enne, pregiudicato, di Cava de’ Tirreni

furto

Il pregiudicato stava asportando da un cantiere per la realizzazione di civili abitazioni, 200 kg di cavi di rame e altro materiale elettrico, già accantonato per essere caricato su un furgone. Le ininterrotte indagini hanno anche consentito di rintracciare e deferire in stato di libertà il complice 41enne, pregiudicato di Cava de’ Tirreni, che era riuscito ad allontanarsi avendo notato sopraggiungere i Carabinieri.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al proprietario.

L’arrestato per furto è stato associato presso la Casa Circondariale di Salerno.

Previous article Premio e Rassegna letteraria Com&Te. Al via l’ottava edizione
Next article Frana Salerno-Vietri, da lunedì 17 marzo riapertura con senso unico alternato
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.