Un 39enne cavese è stato tratto in arresto per aver tentato un furto ai danni di un istituto scolastico superiore di Cava de’ Tirreni
Nella nottata odierna i Carabinieri della Tenenza di Cava de’ Tirreni hanno arrestato una persona poiché responsabile di furto in danno di un istituto scolastico.
A finire nella rete tesa dagli uomini dell’Arma è stato il 39enne cavese, già gravato da pregiudizi penali, Antonio Vincolo il quale è stato sorpreso all’interno del Liceo Linguistico e Scienze Umane di Via Filangieri, ove si era introdotto previa effrazione di una finestra e di una porta del pianterreno.
L’operazione dei militari è giunta al culmine di numerosi servizi di osservazione svolti in orario notturno e mirati proprio al contrasto della piaga rappresentata dai reati predatori. Il 39enne è stato sorpreso mentre stava danneggiando, nel verosimile intento di asportare il denaro in essa contenuto, un distributore automatico collocato all’interno dell’istituto. Prontamente bloccato è stato dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, tradotto ed associato presso la Casa Circondariale di Salerno.
[…] organizzato un servizio congiunto nel Parco foce Sele-Tanagro con i militari della stazione dei Carabinieri di Borgo Carilia comandata dal M.C. Grimaldi Massimo, comandante della suddetta […]
Comments are closed.