Un 34enne già noto alle Forze dell’Ordine è stato denunciato per aver perpetrato un furto ai danni di un esercizio commerciale a Battipaglia
Nella giornata di ieri, 11 aprile 2018, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito dell’attività investigativa scaturita dalla denuncia per furto presso un bar, sito nel centro cittadino di Battipaglia, ha individuato e denunciato l’autore del reato.
Durante le ore notturne di qualche giorno fa un giovane, dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’esercizio commerciale, posto in pieno centro cittadino, s’introduceva all’interno asportando l’intero incasso dal registratore di cassa, ammontante a circa 1.000 Euro.
L’attività di Polizia Giudiziaria, immediatamente posta in essere a seguito dell’evento delittuoso, supportata da attività tecnica scientifica, ha consentito d’individuare l’autore del reato in C.U., di anni 34, personaggio già noto alle Forze dell’Ordine.
Il reo, prontamente identificato, è stato denunciato, in stato di libertà, alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.