Home Cronaca Furti nei supermercati: banda di ladri nel salernitano

Furti nei supermercati: banda di ladri nel salernitano

0
Furti nei supermercati: banda di ladri nel salernitano

Presi di mira ben tre supermercati nella notte ad Eboli, Bellizzi e Pontecagnano. Intervenuti gli agenti dell’I.V.R.I. impegnati nei controlli

Banda di ladri prende di mira vari supermercati del salernitano. La scorsa notte sono stati tre i tentati furti in poche ore.

Il primo è avvenuto presso il market New Arrow di Eboli intorno alle 22,30. Secondo quanto riportato da Salerno Today, gli agenti dell’I.V.R.I. impegnati nei controlli, hanno notato che il muro di accesso al reparto carni e salumi era sfasciato.

Con l’arrivo di altre pattuglie, hanno colto in flagrante i ladri, che si sono dati alla fuga. Per non farsi riconoscere, avevano oscurato le telecamere di videosorveglianza.

Intorno alle 4.30 della notte, un altro colpo è stato effettuato al Qui Discount di Bellizzi. Anche qui gli agenti della vigilanza sono intervenuti, evitando ulteriori danni, dopo aver notato una porta divelta e le casse manipolate.

L’ultimo colpo è stato all’MD di Pontecagnano, dove i ladri hanno forato lo stabile. I vigilanti sono però intervenuti in tempo, non lasciando il tempo ai malviventi di introdursi, che sono fuggiti lungo i binari.

Gli inquirenti ora sono sulle tracce dei ladri, cercando di risalire alle loro identità attraverso il vaglio delle telecamere di videosorveglianza installate nelle zone di riferimento.