
Un’auto e un furgone si sono scontrati violentemente in via Demetrio Moscato a Salerno, da accertare le cause dell’impatto. Gravemente ferito il conducente della vettura
[ads1]
Questa mattina in via Demetrio Moscato a Salerno, luogo dove sorgevano i vecchi caselli autostradali, con ulteriore precisione nei pressi delle rampe di ingresso e di uscita dell’Autostrada A3, un furgone e un’automobile si sono violentemente scontrati in piena carreggiata. Stando a quanto riporta il quotidiano online SalernoNotizie, le cause sono ancora da accertare; l’auto si sarebbe scontrata con il furgone in una parte di strada dove vi sono i restringimenti per via dei lavori di Porta Ovest.
L’impatto è stato molto violento e ad avere la peggio sarebbe il conducente dell’automobile, che è stato prontamente soccorso dai Sanitari e repentinamente trasferito al vicino ospedale Ruggi per ricevere le dovute le cure. Nel frattempo si registrano gravi disagi sul traffico, che è andato letteralmente in tilt principalmente nelle arterie principali della città: rione Carmine, autostrada e tangenziale e viadotto Gatto.
Seguiranno aggiornamenti sul caso.
[ads2]