Home Cronaca Fuorni, in via dei Carrari trovata morta una prostituta

Fuorni, in via dei Carrari trovata morta una prostituta

0
Fuorni, in via dei Carrari trovata morta una prostituta

A Fuorni è stato rinvenuto il cadavere di una donna, probabilmente una prostituta. Ancora sconosciute le cause della morte

[ads1]Il cadavere di una prostituta è stato rinvenuto stamane a Fuorni, Salerno, in via Dei Carrari, così come riportato dal quotidiano Metropolis.

Fuorni

La donna, bianca, apparentemente sui 30 anni, sarebbe stata probabilmente uccisa questa notte.

Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina dalle Forze di Polizia, che hanno avviato le indagini per scoprire le cause del decesso. 

Non parrebbero infatti presenti sul corpo della donna evidenti segni di aggressione fisica.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

[ads2]

Previous article Nocera Inferiore, le novità sul metodo tariffario in vigore dal 1 gennaio 2016
Next article Sequestro di “botti di Capodanno” a Nocera
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.