Recuperare l’area Fuorni Nord: è quanto prevede, in sintesi, il piano approvato dalla Giunta Comunale di Salerno nei giorni scorsi
L’area di Fuorni nord sarà recuperata: è questo quello che prevede la variante alle norme tecniche d’attuazione del piano di recupero – per l’appunto – di Fuorni Nord, approvato dalla Giunta Comunale nei giorni scorsi, come riporta Le Cronache.
Il piano
La Giunta Comunale di Salerno ha, nei giorni scorsi, approvato il piano con le modalità previste dal regolamento di Attuazione per il Governo del Territorio della Regione Campania del 4 agosto 2011. Tutto questo in conformità alle previsioni del vigente Piano Urbanistico Comunale e dei vigenti Piani di Settore Comunali. I cittadini salernitani potranno visionare il piano per formulare osservazioni o opposizioni al piano. Ci sono, a disposizione, trenta giorni di tempo a partire da ieri.
Oramai da molto tempo i residenti lamentano, infatti, lo stato di degrado e abbandono in cui versa la zona di Fuorni. Quest’ultima sembrerebbe sempre troppo trascurata dalla stessa amministrazione comunale.