Home Cronaca Fuorni, donna investita da un camion portata d’urgenza in ospedale

Fuorni, donna investita da un camion portata d’urgenza in ospedale

0
Fuorni, donna investita da un camion portata d’urgenza in ospedale

Una donna sulla cinquantina è stata investita da un camion in zona Fuorni. Portata d’urgenza in ospedale, ora è in sala operatoria

[ads1]

Il terribile incidente è avvenuto intorno alle ore 15:00 in zona Fuorni. Una donna di circa 50 anni senza fissa dimora è stata investita da un camion in via Delle Calabrie.

Sul posto sono giunti tempestivamente Carabinieri e  Croce Bianca di Salerno che ha provveduto a portare la donna in grave condizioni al pronto soccorso cittadino. La donna riporta un politrauma e ferite gravi alle gambe. Una volta stabilizzata, è stata poi portata in sala operatoria.

[ads2]

Previous article Riqualificare Capaccio-Paestum. Ecco l’Agenda 2017-2022
Next article Cisl Università contro la proposta del sindaco di Vietri
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.