Home Cronaca Funzionario di Trenitalia aggredito da uomo senza biglietto a Salerno

Funzionario di Trenitalia aggredito da uomo senza biglietto a Salerno

0
Funzionario di Trenitalia aggredito da uomo senza biglietto a Salerno

A Salerno un uomo senza biglietto, su un treno regionale, ha ferito un funzionario di Trenitalia ai genitali e gli ha sputato in faccia

Funzionario di Trenitalia, a bordo di un treno regionale di ieri a Salerno, è stato aggredito da un uomo sprovvisto di regolare biglietto.

Secondo quanto riporta Salerno Today L.E., un trentenne nigeriano già noto alle Forze dell’Ordine, dopo essere stato invitato a lasciare la carrozza l’uomo gli ha afferrato i genitali e poi gli ha sputato in faccia. 

Subito sono intervenuti gli agenti della Sottosezione Polizia Ferroviaria di Salerno, ma lo straniero ha opposto resistenza anche con loro: ha spinto un poliziotto provocandogli una sospetta lesione della cuffia dei rotatori. 

Questo controllo è stato effettuato durante il Rail Safe Day, una giornata a protezione da persone ed ambulanti sospetti, ma anche passeggeri e bagagli non in regola, in vigore anche alla Stazione di Napoli.

 

 

 

Previous article Capaccio Paestum, riaperta via Torricelle in località Spinazzo
Next article Salerno, auto va a finire contro le vetture parcheggiate e si ribalta
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.