Home Prima Pagina Frison, già rescisso il contratto con la Salernitana

Frison, già rescisso il contratto con la Salernitana

0
Frison, già rescisso il contratto con la Salernitana

Arrivato solamente due giorni fa, il portiere classe ’88 Alberto Frison ha già rescisso il contratto che lo legava alla Salernitana

[ads1]

Clamorosa notizia per la Salernitana: Alberto Frison, portiere classe ’88, giunto a Salerno nell’ultimo giorno della sessione del calciomercato nell’ambito dell’operazione che ha portato a Catania Liverani, Russotto e Calil – questi ultimi due in gol oggi contro il Gela – ha già rescisso il contratto sottoscritto con la società granata, che prevedeva un prestito con diritto di riscatto obbligatorio.

Frison rescinde già il contratto con la Salernitana
Frison rescinde già il contratto con la Salernitana

Chiamato ad essere il pipelet esperto in cadetteria richiesto da Torrente, la Salernitana rischia di trovarsi in emergenza portiere già per il derby di domenica contro l’Avellino. Strakosha, infatti, è stato convocato nella Nazionale Under 21 del suo Paese e potrebbe ritornare per disputare il derby prima di raggiungere nuovamente i suoi connazionali.

Di seguito il comunicato della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna si è addivenuti alla risoluzione del contratto del calciatore Alberto Frison per motivi strettamente personali dell’atleta.

[ads2]