L’associazione Frida e I Fiori del Vesuvio, vi attendono sabato 14 e domenica 15, presso il Teatro Luca Barba di Cava de’ Tirreni per dire NO alla violenza
Frida, associazione contro la violenza di ogni genere, sabato 14, e domenica 15 giugno, presso la Sala Teatro Comunale “Luca Barba” di Cava de’ Tirreni, terrà una grande festa, per denunciare, ancora una volta la violenza di genere. Frida non sarà sola: all’evento parteciperà il Circolo Culturale I Fiori del Vesuvio, che porterà il proprio contributo in questa due giorni di riflessione, ma anche di divertimento.
[ads2]
Le tematiche che verranno trattate saranno legate alla violenza, da quella fisica a quella psicologica, passando per le più arcaiche convenzioni sociali e allargandola ad altri ambiti di attualità come, ad esempio, quello della globalizzazione e dell’immigrazione e nelle sue diverse espressioni artistiche di denuncia, dalla fotografia al monologo teatrale, passando per la poesia.
Continua la lotta di Alfonsina De Filippis, presidente dell’associazione Frida, contro la violenza di ogni genere, che ha organizzato questo evento con gli amici e per gli amici di Frida.
Noi ci auguriamo che possano essere sempre di più!
Appuntamento sabato 14 alle ore 18 presso il Teatro “Luca Barba”, per Frida e con Frida!