Frecciabianca annuncia la vendita dei biglietti e gli orari dei treni per spostamenti da Vallo della Lucania fino a Roma o Reggio Calabria
Frecciabianca sarà il nuovo treno che collegherà Vallo della Lucania a Roma o Reggio Calabria. Trenitalia ha dato infatti il via all’acquisto dei biglietti del Frecciabianca che, dal 9 Giugno, fermerà anche a Vallo della Lucania-Castelnuovo.
Secondo quanto riportato su Infocilento, le partenze da Roma Termini saranno alle 10.10 e alle 13:56 con arrivo a Reggio Calabria rispettivamente alle 16.47 e alle 20.20; mentre verso Nord le partenze da Reggio Calabria alle 8.35 e alle 12.50 e arrivo a Roma Termini alle 15.04 e alle 19.30. La fermata a Vallo della Lucania-Castelnuovo, situata fra Agropoli-Castellabate e Sapri, sarà effettuata alle 13.22 e 17.06 per i collegamenti verso Sud e alle 11.43 e alle 15.59 per quelli verso Nord.
Le altre fermate sono (da Nord a Sud): Napoli Centrale, Salerno, Battipaglia, Agropoli-Castellabate, Sapri, Scalea-San Domenica Talao, Paola, Lamezia Terme Centrale, Vibo Valentia-Pizzo, Rosarno, Gioia Tauro e Villa San Giovanni.
Inoltre fino al 13 ottobre sarà in vigore l’iniziativa “Frecciarossa nel Cilento” che con la collaborazione della Regione Campania, collega Milano a Sapri tutti i fine settimana. Il Frecciarossa fermerà in Campania anche a Napoli, Salerno, Agropoli, Vallo della Lucania-Castelnuovo, Pisciotta-Palinuro tutti i venerdì e a Centola-Palinuro-Marina di Camerota tutti i sabato e le domeniche.