Home Politica Amministrative 2018 a Pontecagnano Faiano: parla Fratelli d’Italia

Amministrative 2018 a Pontecagnano Faiano: parla Fratelli d’Italia

0
Amministrative 2018 a Pontecagnano Faiano: parla Fratelli d’Italia

A prendere la parola, durante la conferenza stampa tenutasi questa mattina riguardo le elezioni amministrative di Pontecagnano, è stato il partito Fratelli d’Italia

Con queste parole l’attuale Consigliere Provinciale Antonio Anastasio ha iniziato la conferenza stampa tenutasi questa mattina alle ore 11.00 presso la sede Fratelli d’Italia Pontecagnano Faiano sita in Corso Umberto I 23:

Questa mattina abbiamo convocato questa conferenza stampa per ringraziare i nostri elettori e per ringraziare tutti i candidati della lista perché con un progetto serio abbiamo dimostrato che si possono ottenere i consensi. Fratelli d’Italia a Pontecagnano Faiano ha mostrato coerenza sin dal primo momento. Siamo fiduciosi per le sorti di questa città che ci ha già premiati, che è stanca del centrosinistra.”

La conferenza si è basata sull’analisi del partito politico di centrodestra, affermandosi negli ultimi mesi nella cittadina di Pontecagnano Faiano, ha proseguito con l’analisi delle elezioni amministrative tenutesi la scorsa settimana e sull’analisi dei progetti futuri proposti dal partito.

Il centrosinistra ha raggiunto il 48% alle ultime elezioni, attualmente in ballottaggio e rimandate alla prossima settimana in opposizione proprio al candidato sindaco sostenuto dal partito Fratelli d’Italia, Francesco Pastore.

Durante la conferenza stampa si è trattato dell’Aeroporto di Salerno, sito tra Pontecagnano Faiano e Bellizzi, definito inizialmente fallimentare dall’attuale Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ma attualmente funzionante e attivo. La strada provinciale Aversana, da troppo tempo tenuta in condizioni non ottimali e che rappresenta un’arteria importantissima per la cittadina; in conclusione si è parlato delle strade che conducono il centro di Pontecagnano al centro di Faiano, la viabilità di queste e le disastrose condizioni in cui anche queste versano. Inoltre si è affrontato il problema del Litorale di Pontecagnano che non è mai stato riqualificato.

Le ricchezze che appartengono alla città di Pontecagnano Faiano e di cui ha parlato Antonio Anastasio sono da troppo tempo trascurate ed è da quelle che hanno intenzione di ripartire per la riqualifica della città, con l’eventuale ascesa del partito.