“Un ruolo di grande responsabilità”, il commento del neo presidente Franco Picarone. La rivoluzione di De Luca alla Regione Campania parte anche da lui
[ads1]
“È un ruolo di grande responsabilità perché la Commissione Bilancio ha grande valenza per lo sviluppo, per il lavoro, per la crescita del territorio della Campania”. Questo le prime parole del nuovo Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania, il salernitano Franco Picarone.
Precedentemente Assessore all’Annona del Comune di Salerno, Picarone è stato eletto con 32 voti. Vicepresidente sarà Alfonso Longobardi (De Luca Presidente in Rete) con 31 voti; il pentastellato Gennaro Saiello è stato invece eletto segretario con 14 voti.
Questi tutti i componenti della Commissione: Mario Casillo, Carmela Fiola, Nicola Marrazzo, Lello Topo, Ermanno Russo, Michele Schiano di Visconti, Tommaso Malerba, Gennaro Saiello, Vincenzo Maraio, Stefano Caldoro, Maria Ricchiuti, Giovanni Zannini, Luciano Passariello, Francesco Moxedano e Pasquale Sommese.
[ads2]