Home Cronaca Francesco Nozzolino aggredito a Sarno, si sfoga con un post su Facebook

Francesco Nozzolino aggredito a Sarno, si sfoga con un post su Facebook

0
Francesco Nozzolino aggredito a Sarno, si sfoga con un post su Facebook

L’ospite fisso del programma “Avanti un altro”, Francesco Nozzolino, denuncia con un post su Facebook l’aggressione subita a Sarno, la sua città

Francesco Nozzolino, l’ospite fisso del programma preserale di Bonolis “Avanti un altro”, questa mattina ha subito un’aggressione a Sarno, da parte di un gruppo di ragazzini. Suo padre è intervenuto in sua difesa,

Il celebre personaggio si è sfogato attraverso un post su Facebook, raccontando ciò che è accaduto questa mattina. Si stava incamminando nei pressi della Stazione di Sarno, suo paese natale, quando improvvisamente è stato accerchiato da una cricca di adolescenti.

Questi lo hanno assalito con delle bombolette spray, riempiendolo di schiuma. Uno di loro ha anche realizzato un video, che poi è finito in rete. Infuriato, Nozzolino ha quindi protestato per la mancanza di educazione, per il fatto che solo perchè è Carnevale non si possa passeggiare in strada con tranquillità.

 

 

 

Previous article Givova Scafati, respinte le dimissioni del coach Perdichizzi
Next article Avvicendamenti nella direzione di Uffici della Questura di Salerno e Commissariati
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.