Il piccolo Francesco Melchiorre è affetto da una grave malattia e necessita di un intervento chirurgico che potrebbe rivelarsi risolutivo. La famiglia è stata costretta ad anticipare la partenza
[ads1]
Francesco Melchiorre è un bimbo di un anno affetto dall’atresia delle vie bilari. La rara patologia di cui soffre il piccolo è emersa subito dopo la nascita quando gli fu diagnosticata “l’atresia delle vie biliari con triangular cord in sede ilare epatica”.
Per salvare la vita di Francesco è necessario un epatotrapianto. L’intervento chirurgico era stato fissato il 18 settembre a Torino ma, a causa del peggioramento delle condizioni di salute del bimbo, la famiglia è stata costretta ad anticipare la partenza.
Secondo quanto rivela Salerno Notizie, i familiari non riescono a sostenere le esose spese mediche per questo la Caritas Zonale Salerno Ovest ha lanciato da alcuni mesi un appello e tutti coloro che vorranno aiutare questo sfortunato bambino.
Chi volesse aiutare la famiglia può farlo effettuando un versamento mediante cc bancario su:
BANCA CARIME, CLIENTE: TURCHINO SIMONA, CAUSALE: AIUTIAMO FRANCESCO, NR C/C: 1938, IBAN:IT60YO306715203000000001938, BIC:CARMIT31.
[ads2]