Francesca Bilotti, l’Università degli Studi di Salerno la ricorda con una messa
[ads2] Si è tenuta ieri, martedì 2 dicembre, alle ore 15.00, presso l’Aula Magna dell’Ateneo, la messa in suffragio di Francesca Bilotti, la ragazza tragicamente investita da un pullman Sita lo scorso lunedì 24 novembre.
A presiedere la Celebrazione l’Arcivescovo Monsignor Luigi Moretti, animata dal Coro Diocesano e da una rappresentanza della Camerata Strumentale dell’Università degli Studi di Salerno.
La morte della giovane studentessa continua a tenere sotto choc tanto la comunità universitaria quanto la piccola comunità dei Picentini. In ricordo di Francesca giovedì sera ci sarà una fiaccolata organizzata dalle associazioni, dal Comune, da giovani del Forum e dai fedeli della Chiesa dell’Annunziata. Il corteo di cittadini partirà alle 20.30 dalla Cittadella del Cinema ed attraverserà le vie del centro fino ad arrivare alla Chiesa dell’Annunziata dove sarà celebrata la Santa Messa per Francesca. Prevista la partecipazione di centinaia di persone.
La fiaccolata partirà dalla Cittadella del Cinema e terminerà presso la Chiesa dell’Annunziata.
Proseguono intanto le indagini coordinate dal Pm della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore Amedeo Sessa.
Tra le novità più importanti la disposizione di una perizia che dovrà essere effettuata entro 60 giorni ed alla quale saranno allegati le testimonianze raccolte dai Carabinieri e le immagini delle telecamere dell’impianto di videosorveglianza.