Home Politica Frana SS18, De Luca chiede esonero pedaggio autostradale

Frana SS18, De Luca chiede esonero pedaggio autostradale

0
Frana SS18, De Luca chiede esonero pedaggio autostradale

Frana SS18Il Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti e Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca segue con grande attenzione la situazione creatasi a seguito della frana sulla SS18 tra Salerno e Vietri sul Mare.

Considerando i conseguenti ed elevati disagi per i pendolari e le attività commerciali, il Vice Ministro ha dato indicazioni affinché la società concessionaria provveda, nelle ore di maggior interesse per le popolazioni colpite, all’esonero dal pedaggio autostradale sull’autostrada Napoli-Salerno, divenuta l’unico percorso stradale percorribile, anche per ragioni di pubblica sicurezza.

Nello stesso tempo, sarà attenzione prioritaria del Sindaco e Vice Ministro che i lavori di ripristino della strada siano eseguiti nel minor tempo possibile.

Per leggere la notizia della frana caduta sulla SS18, data da Zerottonove quasi in tempo reale, clicca QUI.

Previous article Pannelli solari malfunzionanti a Sarno?
Next article Screening gratuito della mammella a Baronissi
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.