Home Speciale Elezioni Baronissi elezioni FRaC, Baronissi: una notte al museo

FRaC, Baronissi: una notte al museo

0
FRaC, Baronissi: una notte al museo

Il museo FRaC di Baronissi, nella notte tra sabato 3 e domenica 4 ottobre, apre le porte alle famiglie per “Nanna”, una notte tra misteri ed enigmi da risolvere

[ads1]

Il museo FRaC di Baronissi nella notte tra sabato 3 e domenica 4 ottobre, in occasione di F@Mu – Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo – gli esperti di didattica dell’Associazione Fonderie Culturali invitano i bambini (4-12 anni) a sperimentare un’inedita “Nanna”. Si parte alle ore 21.00 del 3 ottobre,  subito dopo l’inaugurazione della mostra dedicata a Salvatore Liguori, fino alle 9.30 del 4 ottobre.

Muniti di torcia elettrica, i piccoli visitatori potranno esplorare il Museo in compagnia dei loro genitori, e divertirsi con una caccia al tesoro notturna alla ricerca di indizi, tracce misteriose, prove da superare ed enigmi da risolvere.

FRac
FRaC, Baronissi: una notte al museo

In esclusiva saranno proiettati anche due episodi inediti di Matì e Dadà, il primo cartoon coprodotto da Achtoons e Rai Fiction ad occuparsi di arte a misura di bambino. E dopo aver dormito nei sacchi a pelo, al mattino colazione… “artistica” per tutti! Per partecipare ogni bambino dovrà portare: sacco a pelo, cuscino, tuta/pigiama, ciabatte, effetti per igiene personale, torcia.

Che aspettate ad aggregarvi? Il museo FRaC è pronto ad accogliervi!

Per info e prenotazioni whatsapp: 3277559783 – email: museofrac@fonderieculturali.it

[ads2]