Home Territorio Pellezzano Forza Pellezzano prende posizione sugli ultimi avvenimenti amministrativi

Forza Pellezzano prende posizione sugli ultimi avvenimenti amministrativi

0
Forza Pellezzano prende posizione sugli ultimi avvenimenti amministrativi

Forza Pellezzano prende posizione sugli ultimi avvenimenti interni all’Amministrazione Comunale, rilasciando una dichiarazione 

[ads1]

Alla luce degli ultimi avvenimenti interni all’Amministrazione Comunale, Forza Pellezzano prende posizione, replicando alle precedenti dichiarazioni di Vincenzo Bove.

Angelo Avallone ha rilasciato parole cariche di biasimo sulla vicenda, invitando Cambia Pellezzano ad avere rispetto, prima ancora che contegno, nei confronti della cittadinanza.

“C’è una cosa che non dovrebbe accadere in una amministrazione comunale degna di essere denominata tale. Ed è la condivisione dei problemi strettamente personali, delle beghe interne, delle proprie ambizioni con la collettività. I problemi personali sono e devono rimanere tali. Non può, una intera comunità, essere offesa in questo modo. Pellezzano ha bisogno di essere amministrata, non ha bisogno di demagoghi vanitosi, contabili saccenti e maschere dal volto nuovo che nascondono il peggio della vecchia politica di sinistra, fondata sul livore e sulla menzogna” – ha esordito.

“Il Comune ha problemi ben più gravi di cosa, qualcuno, ha intenzione di fare da grande. Si voleva, almeno nelle intenzioni elettorali, cambiare Pellezzano. Mai avremmo pensato, dalle promesse elettorali dei candidati di maggioranza, che cambiare significasse calpestare. O cambiare la propria posizione. Forse, se solo qualcuno fosse stato più preciso in tempi di campagna elettorale, oggi non avremmo assistito a questo becero teatrino in cui il sindaco Pisapia è solo attonito osservatore. Purtroppo, le sue intenzioni sono crollate sotto i duri colpi degli interessi, delle vanità e delle incapacità di chi ha condiviso il suo stesso percorso politico” ha incalzato Avallone.

“Risulta evidente, e lo diciamo nell’interesse di tutti, che oggi c’è solo una cosa da fare, ovvero far calare il sipario sull’ultimo atto di questa triste sceneggiata. Lo impongono i numeri, ma soprattutto lo impone il buon senso. Quando l’interesse personale di qualcuno finisce con il predominare su quello collettivo, non si può che passare la mano e, dignitosamente, riconoscere l’avvenuto fallimento” – ha concluso l’esponente di Forza Pellezzano.

[ads2]