Home Territorio Eboli Forum dei Giovani: conoscenza e approfondimento delle problematiche giovanili

Forum dei Giovani: conoscenza e approfondimento delle problematiche giovanili

0
Forum dei Giovani: conoscenza e approfondimento delle problematiche giovanili

Eboli: il Forum dei Giovani rinnova il calendario di appuntamenti con un incontro per discutere le problematiche riguardanti i giovani cittadini

[ads1]

Un nuovo appuntamento promosso dal Forum dei Giovani di Eboli. Lunedì 13 marzo alle ore 18:00, presso l’aula consiliare del Comune , il forum, presieduto da Pasquale Ruocco, con i delegati al Forum Regionale dei Giovani Campania, Dario Landi e Carlo Conte, terrà un’assemblea come previsto da regolamento.

Tale incontro rappresenta un momento di confronto e intende essere luogo e occasione di conoscenza e approfondimento delle problematiche che coinvolgono il mondo giovanile, al fine di programmare attività, azioni e iniziative con l’Amministrazione Comunale, gli Enti e le Associazioni per rispondere sempre più efficacemente ai bisogni e alle attese che provengono dai ragazzi. Saranno presenti il primo cittadino ebolitano, Massimo Cariello e l’Assessore all’Ambiente Ennio Ginetti, ai quali sarà possibile proporre idee e progetti da mettere in campo, al fine di rendere la cittadina di Eboli uno spazio a misura dei più giovani.

Siamo certi che gli ebolitani non perderanno l’occasione di esprimere le proprie opinioni e le proprie idee- asserisce Carlo Conte delegato al Forum Regionale dei Giovani Campania pertanto esortiamo i nostri coetanei ad una massiccia partecipazione.

[ads2]

Previous article Pizzo per prostituirsi: arrestate quattro donne a Nocera
Next article Pagani, uomo minaccia di gettarsi nel vuoto
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.