L’associazione Gi.Vi. Giovani Vincenti di Battipaglia riparte con la formazione sanitaria. Offerti anche servizi di Telemedicina-Cardiopro e CAF
[ads1]
Riparte la formazione sanitaria dell’associazione Gi.Vi. Giovani Vincenti di Battipaglia, con i corsi di:
- Blsd
- Pbls-d
- Ptc
- ALS
- Acls
- OSS
- Osss
- Osa
In aggiunta, saranno disponibili corsi da bagnino di salvataggio e corsi per sub di 1 e 2 livello.
L’associazione offre inoltre un servizio gratuito di Telemedicina-Cardiopro, a domicilio o presso le sedi Battipaglia (sede operativa) e di Giungano. Grazie alla nuova iniziativa “Questioni di cuore“, sarà possibile effettuare rapidamente un elettrocardiogramma ed ottenere il referto del cardiologo entro pochi minuti dalla visita. A breve, il servizio sarà presente nelle migliori farmacie della provincia di Salerno.
Non solo formazione sanitaria quella garantita da Gi.Vi., che in collaborazione con la scuola Formare e Futuro offre la possibilità di intraprendere un percorso di laurea in FAD (Formazione a Distanza) concedendo uno sconto a coloro i quali decideranno di iscriversi tramite l’associazione.
Grazie alla collaborazione con l’associazione Acli, Gi.Vi. garantisce inoltre il servizio CAF (con assistenza circa 730, disoccupazione, accompagnamento e molto altro).
Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook e il sito web dell’associazione.
[ads2]