Domenica scorsa, nella terza tappa del V Trofeo Iron Master UISP, la Forever Swim dell’Associazione I3Castelli ha conquistato buoni risultati grazie ad un’ottima prestazione
[ads1]
La scorsa domenica, 29 Gennaio, presso lo “Stadio del Nuoto” di Caserta, ha avuto luogo la terza tappa del V Trofeo Iron Master UISP dove il Team Master Forever Swim, dell’associazione Onlus I3Castelli, ha conquistato un buon risultato grazie a un’ottima prestazione.
La gara ha visto trionfare gli atleti della squadra master Sporting Club Poggiomarino. Gli “Yellows” si sono mostrati in crescita nella domenica di gare, confermando i progressi emersi già durante gli allenamenti. Discreti risultati conseguiti in vasca mostrando la tanta voglia di competitività. Continua sulla cresta dell’onda il cammino degli Sharks nel Trofeo Regionale Iron Master Uisp.
La giornata di gare disputatasi nella piccola Versailles ha visto la conquista da parte del Team Master di altre medaglie che vanno a sommarsi a quelle già vinte nelle precedenti giornate nella bacheca in casa Tre Castelli. Gli sforzi e le fatiche che caratterizzano il lavoro del Team continuano a portare frutti. La soddisfazione e l’entusiasmo in squadra è grande, utile per dare sempre il massimo in vista delle prossime uscite.Il Team Master Forever Swim ha voglia di migliorare; solo grazie al duro lavoro e all’impegno si possono raggiungere risultati inaspettati.
Il Team Master Forever Swim dell’associazione “I Tre Castelli” sarà impegnato nuovamente presso l’impianto sportivo”Stadio del Nuoto” di Caserta il prossimo 26 febbraio 2017 per la quarta giornata del V Trofeo Regionale Master Iron UISP. Come sempre, per essere sempre aggiornati sul mondo nuoto e i vari impegni che vedono partecipi del team Forever Swim è possibile seguire gli “Yellows” sulla loro pagina Facebook e su Instagram. Il meglio deve ancora venire..!!
[ads2]