Domenica scorsa presso l’impianto sportivo di Giugliano, ha preso il via la 5° edizione del Trofeo Iron Master UISP. Presente il Team Master Forever Swim
[ads1]
La scorsa Domenica, 13 novembre, presso l’ impianto sportivo Olimpic Nuoto sito in Giugliano in Campania (NA), si è svolta la prima tappa del V Trofeo Iron Master UISP 2016/2017, che ha segnato l’inizio della nuova stagione master in vasca. Esordio a cui non poteva certo mancare il Team Master Forever Swim, battezzando così la nuova collaborazione con la storica associazione “I Tre Castelli” di Roccapiemonte. Una nuova sfida natatoria per gli “Yellows”, più determinati che mai a divertirsi e a conseguire nuovi traguardi in acqua e non.
A fine giornata, le prestazioni in acqua vedono premiare col gradino più alto del podio Associazionismo Vomerese, seguita da Piscina Poseidon G.M. e ASD Sporting Club Poggiomarino. Il lavoro svolto in acqua dagli “Yellows” di questi primi mesi ha cominciato a dare i primi frutti. L’obiettivo per le prossime tappe, del Trofeo Iron, è di portare a casa qualche altra piccola soddisfazione, crescendo e dando il massimo. Bracciata dopo bracciata, gli Sharks, a suon d’allenamenti, proveranno a dire la loro in questa nuova e ricca edizione del Trofeo Iron Master UISP.
Il Team Master Forever Swim dell’associazione “I Tre Castelli” sarà impegnato i prossimi 3 e 4 dicembre presso l’impianto sportivo “Felice Scandone” di Napoli , per la seconda giornata del V Trofeo Regionale Master Iron targato UISP, che per l’occasione vedrà svolgersi il VII Memorial Filippo Calvino. Come sempre, per essere sempre aggiornati sul mondo nuoto e i vari impegni che vedono partecipi del team Forever Swim è possibile seguire gli “Yellow” sulla loro pagina Facebook e su Instagram. Il meglio deve ancora venire..!!
[ads2]