Fondo Valle Sele: incidente sulla strada 691 Fondo Valle Sele. Morto Pasquale Campagna, in grave condizioni il fratello Carmine
[ads1]
FONDO VALLE SELE. È avvenuto nella serata di ieri un gravissimo incidente sulla strada statale 691 Fondo Valle Sele. Coinvolte nell’incidente due auto con a bordo otto persone.
A perdere la vita è stato il 67enne di Eboli Pasquale Campagna, ex infermiere del reparto di cardiologia dell’ospedale di Eboli. Tra i sette feriti, la nipotina di 5 anni e il fratello della vittima, Carmine Campagna, ex assessore e consigliere comunale.
L’esponente del PD è rimasto ferito gravemente ed è stato sottoposto ad un intervento delicato, ma per ora la prognosi resta riservata.
Le cause dell’incidente, avvenuto intorno alle 19 di ieri sera lungo la Statale tra Contursi Terme
e Oliveto Citra, sono ancora sconosciute.
Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri della locale stazione di Contursi Terme guidati dal maresciallo Bruno Sacchinelli, sette ambulanze del 118, tra cui quelle del presidio di Oliveto guidata dal dottor Lello Granozio, e i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli.
I feriti, estratti dalle lamiere delle auto, sono stati immediatamente soccorsi e dislocati nei diversi reparti ospedalieri.
[ads2]