Home Attualità Folla al terminal del bus per vedere le Luci. La Polizia è intervenuta

Folla al terminal del bus per vedere le Luci. La Polizia è intervenuta

0
Folla al terminal del bus per vedere le Luci. La Polizia è intervenuta

Al Porto e Piazza della Concordia, due punti di raccolta del bus per le Luci d’Artista, una folla eccessiva per prendere i mezzi ha richiesto l’intervento della Polizia

Folla eccessiva di persone per prendere i mezzi alle fermate di Piazza della Concordia e del Porto, che portano verso le località delle Luci d’Artista, al punto che è stato necessario l’intervento della Polizia. 

La Protezione Civile, infatti, notando la calca diventata ormai ingestibile presso questi due punti di raccolta, ha allertato subito le Forze dell’Ordine, che hanno ripristinato l’ordine e la normalità.

In previsione dell’assalto de turisti è stato istituito il senso unico di marcia per i pedoni in via Mercanti, ma non ci sono posti auto.

 

 

Previous article Roccapiemonte, completati i lavori sulla strada provinciale 280
Next article Salerno, il caos dei caldarrostai: “pronti a bloccare la città”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.