Home Territorio Nocera Inferiore Folgore Nocera, che rimonta contro l’Hippo Basket Salerno

Folgore Nocera, che rimonta contro l’Hippo Basket Salerno

0
Folgore Nocera, che rimonta contro l’Hippo Basket Salerno

Ennesima vittoria in rimonta per la Folgore Nocera che batte in casa agli overtime l’Hippo Basket Salerno e vola a 12 punti nel campionato di Promozione

[ads1]

Continua a vincere e lo fa di nuovo rimontando la Folgore Nocera che ieri alla tendo struttura di Nocera Inferiore ha sconfitto l’Hippo Salerno Basket 51-46 (parziali 6-19; 11-12; 11-6; 16-7; 7-2) dopo gli overtime consolidando ancor di più il primato in classifica nel girone A del campionato di Promozione di Pallacanestro.

Folgore Nocera, che rimonta!
Folgore Nocera, che rimonta contro l’Hippo Basket Salerno

Nei primi due quarti i nocerini partono male andando addirittura sotto di 18 punti ma dal terzo quarto in poi i ragazzi allenati da Palomba sono riusciti nel miracolo di portare il match agli overtime per poi vincere la gara mandando letteralmente in delirio il pubblico presente.

La prestazione della Folgore sicuramente non è stata positiva eccezione facendo per Roberto Bruno decisivo nell’ultimo quarto e i fratelli Pepe. Da segnalare soprattutto la scarsa vena di realizzazione nei tiri liberi che ha rischiato di compromettere il match nel corso della gara. Settimana prossima la Folgore Nocera sarà di scena a Capri contro l’Olimpia per andare a caccia della settima vittoria di fila in campionato.

FOLGORE NOCERA: Scardone 12, Bruno 8, Fontanarosa 8, Pepe.R. 7, Boccia 4, Merciai 4, Di Flumeri 3, Pepe.L. 3,  Di Florio 1, Petti  1,  Attanasio ne. ALL. Palomba

HIPPO BASKET SALERNO: Di Capua 17, Vicidomini 8, Cardasco 4, De Stefano 3, Rago 3, Brigante 2, Capaccio 2, Gaeta 2, Russo 2, Spera 2, Viscido 1, Lentine ne. ALL.Ferrara

Arbitri: Troiano ed Anastasio

Note: usciti per raggiunto limite di falli Di Capua (HBS), Spera (HBS) e Rago (HBS). Presenti oltre 200 tifosi di cui almeno la metà provenienti da Salerno. Prima della partita, alla tendo struttura di Nocera Inferiore è stato osservato un minuto di raccoglimento per le vittime dei tragici attentati a Parigi.

RISULTATI 6′ GIORNATA
Abatese 79-63 Olimpia Capri
Basket Team Stabia 66-52 Centro Storico Avellino
Pallacanestro Trinità 85-60 Basket Volla
Athletic System S.Giorgi 67-57 Afragola Hawks
Folgore Nocera 51-46 Hippo Basket Salerno (dopo l’overtime)
C.B. Torre Annunziata 69-67 Polisportiva Sorrento
Pallacanestro Salerno 48-60 Cava Dei Tirreni Basketball

CLASSIFICA
Folgore Nocera 12 punti; Abatese 10; Athletic System S.Giorgi, Pallacanestro Trinità, Olimpia Carpi 8; C.B.Torre Annunziata, Hippo Basket Salerno 6; Polisportiva 2000 Portici, Afragola Hawks, Cava Dei Tirreni Basketball, Pallacanestro Salerno 4; Centro Storico Avellino, Polisportiva Sorrento, Basket Volla 2.

[ads2]