Home Prima Pagina Foggia e Ginestra in gran spolvero in amichevole

Foggia e Ginestra in gran spolvero in amichevole

0
Foggia e Ginestra in gran spolvero in amichevole

La Salernitana ha effettuato la classica sgambatura contro la Berretti, in cui si sono messi in mostra Foggia e Ginestra.

Al “Rocco” di Campagna, in due tempi da 40’, la truppa granata ha battuto con il punteggio di 6-2 i granatini. Al 16′ ha aperto le marcature un gran sinistro di Foggia dai venti metri. Al 21′ Ginestra ha raddoppiato su calcio di rigore. Sessanta secondi più tardi è arrivato il tris di Fofana, lanciato in profondità da un perfetto assist di Foggia. Al 30′ lo stesso Foggia ha messo a segno il secondo gol personale con un diagonale vincente su cross di Montervino. Al 34′ anche Ginestra ha fatto doppietta con un perentorio stacco aereo sugli sviluppi di un corner. Dopo un minuto bella combinazione della compagine “Berretti” che ha portato al gol di Somma che ha messo fine al primo tempo. Al 29′ della ripresa spazio anche per la seconda rete della “Berretti” firmata da Cassetta. Al 31′ in evidenza Sabbato, bravo a neutralizzare un calcio di rigore di Mendicino. Ma, sempre dagli undici metri, l’attaccante granata si è riscattato a 37′, fissando il risultato sul definitivo 6 – 2. Alla sgambatura non hanno preso parte Capua, per un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra, mentre Mounard ha svolto lavoro atletico differenziato a causa di un affaticamento muscolare a carico del bicipite femorale sinistro.
 
Alessandro Volpe e Christian Chirieletti hanno svolto lavoro atletico differenziato mentre
 
Gennaro Esposito e Andrea Nalini si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

I granata torneranno ad allenarsi domani alle ore 10:30 presso il Centro Sportivo “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse; al termine mister Perrone incontrerà la stampa. La partenza per la Toscana è prevista per sabato mattina, la Salernitana raggiungerà Firenze in treno e lì troverà il pullman che porterà la squadra vicino Pontedera, dove effettuerà la seduta di rifinitura.