Resta delicata la situazione nella casa di riposo per anziani “Casa Albergo Belvedere” di San Cipriano Picentino: 53 utenti e 7 operatori positivi al Covid-19
Delicata la situazione all’interno della Casa di Riposo di Pezzano, a San Cipriano Picentino. Sono 60 i positivi nella struttura, la “Casa Albergo Belvedere”.
A farlo sapere è il primo cittadino Sonia Alfano, che sul suo profilo Facebook ha fatto il punto sull’evoluzione dell’emergenza sanitaria:
COMUNICATO
Un messaggio di vicinanza e invito alla preghiera è arrivato anche dal Parroco di San Cipriano Picentino: “Apprendiamo in queste ore l’aumento del numero di contagi nella casa di riposo per anziani “Casa Albergo Belvedere” di San Cipriano Picentino: 53 utenti e 7 operatori positivi al Covid-19. Non possiamo restare indifferenti di fronte alla malattia degli anziani, testimoni del glorioso passato della nostra Patria! Mentre le autorità preposte, con sensibilità e senso del dovere, stanno facendo tutto quanto in loro potere per affrontare questa delicata situazione, mi rivolgo a tutti i gruppi, associazioni, movimenti e fedeli perché ogni giorno si elevi una preghiera al Signore per gli anziani e operatori della Casa albergo.
Da domani arderà davanti alla VERGINE IMMACOLATA una lampada, segno della preghiera di TUTTI NOI per questa intenzione. Vi benedico”
don Sergio A. Capone
Parroco