L’evento flash mob che sta spopolando nelle piazze italiane ed europee, arriva, dopo il successo a Montoro, anche a Mercato San Severino
[ads1]
Per una sera si colorerà in modo diverso, di bianco e passeggiando tra i vecchi lampioni della città, ci sembrerà di essere tornati indietro nel tempo.
La “Cena in bianco” è un’occasione che merita di essere vissuta, in cui buon cibo, belle persone, argomenti interessanti e tanta tranquillità, la faranno da padroni.
L’appuntamento è per il 3 ottobre in piazza Ettore Imperio, dalle ore 21.00, nello scenario rétro del palazzo Vanvitelliano, sede della casa comunale.
Gli organizzatori del flash mob “CENA IN BIANCO UNCONVENTIONAL DINNER” invitano tutti gli aspiranti commensali alla più grande cena all’aperto dove, parole come Estetica, Eleganza, Ecologia ed Etica saranno la chiave per un evento anticonvenzionale, ma tanto poetico.
La “Diner en blanc” è partita dalla Francia, e in poco tempo, grazie ai social network, si è sparsa ovunque.
Quindi presentarsi rigorosamente vestiti di bianco, con abiti che possono variare da quello nuziale a quello degli antichi romani, con corona d’alloro inclusa.
Bisogna portarsi tutto l’occorrente da casa: piatti, bicchieri, decorazioni, tovaglie; sbizzarrirsi mantenendo sempre una tavola sobria di tradizione italiana, semplice, carina, ma soprattutto bianca.
A fine serata si dovrà lasciare il luogo che ha dato ospitalità all’evento, così come è stato trovato, portando via tutto.
La pagina Facebook “Cena in bianco Mercato San Severino” ha raggiunto, in poco tempo, più di 1000 iscritti.
Dunque, tutti pronti a trascorrere una serata all’insegna dell’allegria e della fantasia per trasformare una grande piazza in una grande festa di colore bianco.
[ads2]