Il 7 Luglio all’Arena del Mare di Paestum si terrà la Fitness 4 Bau Convention, evento di beneficenza per gli amici a 4 zampe
La prima edizione del Fitness 4 Bau Convention avrà luogo il 7 Luglio all’Arena del Mare di Paestum. L’evento è stato organizzato con l’obiettivo di aiutare i nostri amici a 4 zampe e per questo motivo il ricavato sarà devoluto alla Lega nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Salerno.
Così commenta Giovanni Manzone -organizzatore dell’evento ed istruttore di fitness musicale- in un post su Facebook: “Lo staff della prima edizione Fitness for Bau Convention è completo! Comunque andrà, visti i tempi strettissimi in cui per questa volta dobbiamo muoverci, ma in ogni caso sono sicuro che faremo un buon risultato, con la promessa di fare sempre meglio ogni anno, farò i miei ringraziamenti pubblicamente ad ognuno di loro.
La disponibilità e l’entusiasmo che mi hanno dato per questa iniziativa li rende tutti meritevoli del mio rispetto e della mia più grande stima, chi mi conosce sa quanto abbia a cuore il volontariato a favore dei 4 zampe! Alcuni di loro sono amici di vecchia data, anche fraterni, e da oggi per me saranno persone ancora più importanti!Grazie a tutti di vero cuore, con l’augurio che saremo sempre di più e faremo sempre meglio, sia in occasione di questa iniziativa che avrà seguito ogni anno che di altre, più strettamente legate alla promozione del Fitness e della formazione su cui stiamo lavorando!La mia soddisfazione nasce dal poter lavorare con quelle persone che hanno la mia ammirazione “
Oltre a Giovanni Manzone, ci saranno altri istruttori altrettanto qualificati che lo affiancheranno; le discipline presentate saranno BeatBoxe, FitKombat, Zumba, Pilates e molto altro. Ecco i loro nomi: Lorenzo Franco, Loredana Caporicci, Valentina Iemma, Leandro Araujo, Simona Di Lascio, Nadia Ottobre, Raffaele Angelino, Nicola la Marca, Vincenzo Ferruzzi, Renato Izzo, Francesco Stecca, Segio Gallotta, Marianna Perruno, Giusy Lordi.
Anche la Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sez.Salerno supporterà la Convention; l’associazione si occupa di volontariato all’interno dei canili municipali di Salerno. Organizza eventi e passeggiate (Adottami per un’ora) per incentivare le adozioni e dare visibilità ai cani del canile.
Sul territorio collabora con i distretti sanitari di Salerno ed Eboli e si occupa di sterilizzazione/degenza dei randagi del territorio, sia cani che gatti che tramite ordinanze comunali vengono poi reimmessi sul territorio o eventualmente adottati.
Il testimonial della Fitness 4 Bau Convention sarà Silvio, il cane tanto amato dall’organizzatore e che quest’anno compie 10 anni!