Home Attualità Fisciano, il vice comandante Ciancio va in pensione

Fisciano, il vice comandante Ciancio va in pensione

0
Fisciano, il vice comandante Ciancio va in pensione

I saluti ed i ringraziamenti del Sindaco Vincenzo Sessa e del Comandante Francesco Saverio Della Bella a Gerardo Ciancio

Il Luogotenente Gerardo Ciancio, da oggi, lascia il servizio attivo per transitare dal primo novembre in quiescenza, iniziando così una nuova fase della vita. A lui il “Grazie” degli appartenenti al Corpo della Polizia Municipale di Fisciano.

Un piccolo ma sincero riconoscimento per essere stato, con merito, a servizio della cittadinanza nel corso di tanti anni. Uomo onesto, professionalmente valido e di grande disponibilità” – queste le parole che il Comandante Cap. Francesco Saverio Della Bella ha voluto rivolgergli. Dal mese di giugno del 2018 ha anche ricoperto il ruolo di Vice Comandante, svolgendo con fermezza le funzioni vicarie di responsabile del Corpo di Polizia Municipale. “Una carriera da esponente delle forze di Polizia locale portata avanti con particolare attaccamento” dichiara il Sindaco Sessa.

Il Corpo della Polizia Municipale, l’Amministrazione comunale e tutte le istituzioni cittadine ringraziano il Lgt Gerardo Ciancio, augurandogli di godersi a tempo pieno l’affetto della famiglia e… il suo nuovo ruolo di nonno.