Fisciano Urban Fitness, una giornata di sport e divertimento (con tante sorprese) aspettando Capodanno
[ads2] Tutto pronto per la seconda edizione del “Fisciano Urban Fitness”, la giornata dedicata al benessere e ai motori, in attesa dell’arrivo del nuovo anno. L’appuntamento è per domenica 28 dicembre, a partire dalle 16.30, presso il centro “Del Regno Gomme” (lungo la strada consortile nella zona industriale di Fisciano). Naturalmente, l’ingresso è libero e aperto a chiunque voglia trascorrere una giornata di sport e divertimento.
L’evento rientra nel calendario Natalizio organizzato dal Comune di Fisciano, in collaborazione con la Pro Loco diretta da Antonio Sica, con il consigliere di maggiorana Vincenzo Sessa e della famiglia Del Regno, che lo ospita all’interno della sua location in via Consortile a Fisciano.
Nel corso della manifestazione (che già lo scorso anno ebbe un buon riscontro da parte del pubblico), si potrà ammirare l’esposizione di auto e moto d’epoca dedicata ad associazioni e appassionati di categoria. Ci saranno inoltre diverse sorprese, con la presenza di auto prestigiose quali Ferrari e Porche. Nell’ambito della stessa giornata verranno presentati anche corsi di fitness a 360 gradi con ginnastica ritmica, acrobatica, zumba e numerosi balli di gruppo, tutto all’insegna del relax e del divertimento.