Home Attualità Fisciano, il Sindaco costretto a prendere provvedimenti più restrittivi per i cittadini

Fisciano, il Sindaco costretto a prendere provvedimenti più restrittivi per i cittadini

0
Fisciano, il Sindaco costretto a prendere provvedimenti più restrittivi per i cittadini
Foto di Angelo Concilio

Fisciano, il Sindaco Vincenzo Sessa costretto a prendere provvedimenti più restrittivi per i cittadini dopo le numerose segnalazioni

Il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, dopo le numerose segnalazioni di cittadini che non rispettano il decreto, ha deciso di parlare alla comunità e di intervenire con maggiori restrizioni.

”Ricevo, in queste ore, continue segnalazioni di persone che non rispettano i decreti. Saremo, per questo, costretti a prendere provvedimenti ancora più restrittivi. Lo dobbiamo a chi, ogni giorno, lotta per assicurare la nostra salute: i medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario. Lo dobbiamo alle nostre forze dell’ordine, agli operai, ai volontari e agli uomini della protezione civile! Lo dobbiamo alle nostre famiglie e ai nostri cari più deboli. lo dobbiamo a noi stessi! – continua il sindaco di Fisciano – Chiedo ancora una volta la collaborazione di tutti, attuiamo comportamenti responsabili, limitiamo il più possibile le uscite. La durata dell’epidemia e dei contagi dipende solo ed esclusivamente da noi. non possiamo più tollerare l’irresponsabilità, dobbiamo stare a casa”