Vincenzo Sessa, sindaco di Fisciano, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino al 19 febbraio prossimo
Situazione delicata per le scuole nel salernitano: i casi Covid aumentano ed i sindaci iniziano a prendere provvedimenti. È il caso del comune di Fisciano: il Primo Cittadino Vincenzo Sessa firmerà un’ordinanza dove sarà disposta la chiusura fino al 19 febbraio prossimo.
Queste le parole del Sindaco: “A seguito dell’aumento, in quest’ultima settimana, dei casi positivi all’interno delle nostre scuole, sentiti i Dirigenti Scolastici e l’Asl, firmerò in giornata un’ordinanza per sospendere le attività didattiche ed educative in presenza fino al 19 febbraio p.v., al fine di limitare la diffusione del virus e tutelare la salute di tutti”.
“Continueremo anche nei prossimi giorni, con il Dipartimento di Prevenzione e con i Dirigenti Scolastici, a monitorare l’andamento epidemiologico. Insieme con responsabilità e serietà combatteremo questo terribile virus!“, ha concluso Sessa nel suo breve intervento.