Rimuovono contatori dell’acqua per non ricevere bolletta e invadono i terreni comunali per costruzioni abusive: succede a Fisciano. Denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino
Nell’ambito delle operazioni di monitoraggio del territorio della Valle dell’Irno condotte dai Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, guidati dal colonello Alessandro Cisternino, sono stati ottenuti i seguenti risultati.
A Fisciano sono state denunciate 9 persone, residenti nel villaggio Austria, per aver rimosso i contatori dell’acqua evitando così di ricevere la fatturazione da parte del gestore. In questa circostanza sono stati denunciati 3 soggetti che avevano invaso i terreni comunali per costruire abusivamente manufatti uso garage e depositi. Sempre a Fisciano è stato arrestato un soggetto resosi colpevole di atti persecutori, dovrà scontare 5 mesi di reclusione.
A Mercato San Severino è stato arrestato un soggetto che deve scontare due anni detenzione domiciliare falso e documenti falsi falsi. Detenzione anche per un altro soggetto condannato per atti persecutori ad 1 anno e 18 mesi di carcere.
A Castel San Giorgio è stato arresta un soggetto per ricettazione, dovrà scontare 5 mesi di carcere.